Garantire tempi contenuti nella realizzazione di un lavoro e interventi edilizi scarsamente impattanti sulla produzione industriale della realtà in cui si va a operare sono i punti di forza di Sima srl, che delle attività a basso impatto sul ciclo produttivo ne ha fatto un segno distintivo.

Basso impatto sul processo lavorativo

Con Sima srl i lavori possono essere svolti con un cronoprogramma che tuteli la produzione dell’azienda. Per esempio, con interventi svolti in orario notturno, giorni festivi o periodi di chiusura dell’impresa. Tecniche  che, appunto, salvaguardano il ciclo produttivo del cliente senza mai interromperlo, o comunque vi impattano il meno possibile, riducendo le interferenze con l’attività portata avanti nell’azienda.

Soluzioni logistiche su misura e rapidità d'intervento

Soluzioni logistiche su misura e rapidità di intervento (dal preventivo, alla messa in pratica del lavoro) sono altri punti di forza di Sima srl che – grazie all’utilizzo di tecnologie innovative e strumentazioni all’avanguardia – abbatte i costi, senza però ridurre la qualità del lavoro e del risultato finale.

Riduzione delle emissioni inquinanti e strumenti all'avanguardia

Sima srl utilizza attrezzature specifiche e innovative del proprio parco macchine rinnovato costantemente o mediante contratti di noleggio con primari partner di settore di proprietà e a noleggio , in modo da avere a disposizione strumentazioni sempre  all’ avanguardia e pienamente efficienti, al fine di ridurre al massimo le emissioni inquinanti, le polveri e i rumori prodotti, ma anche garantire l’applicazione di nuove tecniche di lavoro più sicure e veloci rispetto a quelle manuali.