Sima srl è l’impresa edile pistoiese, specializzata in opere industriali, che offre servizi su misura per il cliente, attraverso l’individuazione di soluzioni personalizzate e a basso impatto sul ciclo produttivo.

Sima srl si occupa di edilizia civile con un'offerta diversificata, per committenti pubblici e privati, che va da interventi di manutenzione e modifica su strutture esistenti alla realizzazione di nuove costruzioni, ma anche servizi come posa e manutenzione di cavidotti, condotte e impianti di telecomunicazioni.

Grazie all’esperienza e alla competenza acquisite nei primi anni di attività, dal 2015 Sima srl  si è specializzata in interventi di edilizia industriale attraverso tecniche e processi produttivi all’avanguardia, frutto di investimenti continui in ricerca e innovazione, che permettono di offrire al cliente soluzioni su misura per ogni necessità.

Una qualità che Sima srl mette al servizio delle richieste di committenti privati e soggetti pubblici, ma anche di piccole, medie e grandi imprese che necessitino di interventi edilizi specialistici. Il tutto realizzato grazie a strumenti tecnologici e materiali moderni, e all’attenzione continua rivolta alle novità che il mercato del settore edilizio mette a disposizione.